♠Black // I N S I D E♠ .Otome.Games.

18-11-2012

« Older   Newer »
  Share  
~Black19×
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 15:03     +1   -1




NEWS SULL'OTOME

Ebbene so è da una vita che non scrivo più su questo forum. E devo dire che mi dispiace davvero molto...Ma la scuola m'impedisce di fare tutto e credetemi può sembrare una cosa facile postare recensioni e le storie, ma non è così semplice. Come prima cosa devo giocare al gioco per tastare con mano com'è in realtà, poi devo andare a cercare le traduzioni in inglese (e credetemi non è facile =.=) ed infine devo postare tutto su un topic mettendo anche qualche immagine. Quindi non è semplice come sembra <-<
Però guardando nel post precendente ho visto che ci sono state ben 147 VISITE :OMG: :OMG: :OMG: O-O CIOE' WOW!?
Non me lo aspettavo proprio... Mi avete reso davvero felice ragazzi :eheheh:
Quindi ho deciso che continuerò a postare nuovi giochi otome, caso mai mi farò dare una mano da qualcunoXD

Detto ciò veniamo alle novità sull'otome!

blS4v


Si comincia con un altro gioco per la serie di Alice No kuni no Heart! Questa vola è la versione Diamond! QuinRose (version Diamond)
Ci saranno nuovi personaggi che si aggiungeranno alla serie: la Regina Bianca, il Coniglio Nero e tanti altri...

Un altra fantastica notizia per chi ha amato la serie dell'ARCANA FAMIGLIA!
Questa volta si tratta di un mini-gioco con tutti personaggi. (anche Ash, il nuovo pg che si è aggiunto alla famiglia :eheheh: ) L'ambientazione è l'isola di Regalo dove si svolgerà un festival (dal trailer che ho visto dovrebbe essere un mini-gioco in stile cooking-mama :OMG: ) Qui per il sito!

Rejet sta rilasciando un artbook con i protagonisti di Tokyo Yamanote Boys. (REJECT IO TI STIMO :eheheh: ) Il titolo sarà in vendita entro la fine di agosto, il prezzo è ¥ 3150.

Aggiornamento per gli Diabolik Lovers. Il manga sembra abbastanza carino e l'eroina non è affatto male. (A breve farò anche questo otome! :zi zi: )

Maggiori informazioni su Glass Heart Princess. (Non so se farò questo otome...anche se devo dire che la storia non è molto male...vedramo in futuro :zi zi: )

Edited by ~Black19× - 18/11/2012, 21:55

Tags:
NEWS OTOME!
 
Top
0 replies since 18/11/2012, 15:03   108 views
  Share